Viaggiare On The Road rende liberi

Viaggiare On The Road rende liberi


Sharing is caring!

Viaggiare On the Road  libera l’anima, rilassa. Viaggiare On the Road non è semplicemente “andare in vacanza”, staccare la spina. È voglia di perdersi per le strade, curiosità di scoprire. È voglia di capire e di conoscere, attimo dopo attimo.

Viaggiare On the Road è abbandonarsi alle sensazioni e alle emozioni che la Strada sa regalare. Un viaggio che è, prima di tutto, confronto con sé stessi e con l’Altro.

Per chi ama Viaggiare percorrendo la “strada dell’avventura“, ogni nuovo passo nasconde sempre un’emozione nuova.

 

Viaggiare on the road

 

Perché viaggiare On the Road? La destinazione non è la meta, ma il viaggio stesso

Viaggiare On the Road regala un brivido ben lontano dal semplice “essere turisti”. C’è il piacere della scoperta, dell’imprevisto, della conoscenza casuale. Tutto si colora di libertà.

Abbandonarsi alla strada significa regalarsi tempo e spazio, lasciandosi trasportare dagli eventi e dalle singole occasioni che ogni momento riserva.  Significa spingersi oltre gli schemi dello spazio e del tempo, camminare per il piacere di camminare, vagare per il piacere di “perdersi”.

 

Viaggiare on the road

Viaggiare On the Road è una scelta. Più o meno facile, più o meno difficile: ogni Viaggiatore la vive a modo proprio.

L’elemento comune ad ogni Viaggio On the Road è sempre la “sorpresa”, la scoperta improvvisa, la conoscenza che non ci si aspetta, la direzione dell’Ignoto.

Viaggiare On the Road è superare i propri limiti, le proprie barriere. Andare oltre le proprie paure, sfidare i pregiudizi, cogliere la ricchezza della “diversità”.

Un giorno, un mese o un anno, non importa. Ogni viaggio ha il suo valore e il suo significato. Il vero tempo del viaggio è quello scandito dalla mente e nel cuore di ogni viaggiatore.

In macchina, in moto, in treno o semplicemente a piedi, un viaggio On the Road avrà sempre dei tesori da regalare: un tramonto quasi dipinto, uno scorcio fiabesco, un cielo più stellato del solito, un consiglio prezioso, un incontro insolito, un’esperienza unica.

 

 

Unica regola: lasciarsi guidare dall’istinto.  Unica mappa da seguire: l’intreccio di sensazioni che ci portiamo dentro passo dopo passo. Unico orologio a scandire il tempo: il battito incalzante del cuore di fronte all’emozione della scoperta.

Un viaggio On the Road regala sguardi che non si dimenticano, sorrisi che restano scolpiti nella mente. Dipinge dentro al cuore il nostro posto nel mondo. Un posto speciale, prezioso, irripetibile. Unico.

 

 

Sharing is caring!