Disclaimer

Sharing is caring!

valigiaacolori.it non è una testata giornalistica.

Questo sito è aggiornato secondo la disponibilità di contenuti e risorse.
Ai sensi della Legge n.62 del 2001 valigiaacolori.it non è un prodotto editoriale.

 

Valigia a Colori non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

 

Alcune immagini o alcuni articoli e post (Storie di Viaggi) pubblicati in questo blog sono tratti da internet o da gruppi social pubblici e, pertanto, considerati di pubblico dominio. In questi casi è cura di Valigia a Colori di specificarne sempre l’autore, includendo – se disponibili – eventuali link a Blog o Pagine e Profili Social di riferimento. Qualora la  pubblicazione di alcuni contenuti violasse eventuali diritti d’autore o gli autori di tali contenuti fossero contrari alla pubblicazione degli stessi su questo sito, si prega di inviare una comunicazione via email all’indirizzo [email protected] e i contenuti in oggetto saranno immediatamente rimossi.

 

Valigia a Colori non è infine responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

 

Sharing is caring!